E’ stata una settimana entusiasmante!
Dopo il World Travel Market (WTM) di Londra dal 5 al 7 novembre scorsi, una delle fiere internazionali più importanti per la promozione turistica, dove l’ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, come Offical Premier Partner, ha dato un forte risalto anche alle regioni dell’Italia Centrale da poco colpite dai terremoti, una splendida sequenza di articoli sono usciti su Il Messaggero del 9 novembre a firma di Stefano Ardito,
17_11_09 Il Messaggero_WTM Londra
sul sito web www.travelfashiontips.com della blogger Anna Pernice, sempre lo stesso giorno, e su La Stampa dell’11 novembre a firma di Andrea Ferraretto.
Questa grossa promozione che pone il Cammino Naturale dei Parchi (CNP) tra le proposte più interessanti che stanno nascendo nel Centro Italia ci riempie di orgoglio e contemporaneamente ci carica di altre tante responsabilità.
Dobbiamo garantire alti livelli di qualità del cammino nella sua interezza: dal lunghissimo percorso con le sue tappe sistemate e ben segnalate, alla comunicazione sempre attuale e pronta, all’ospitalità e accoglienza.
E’ e sarà un lavoro di back-stage continuo, che le Aree Protette interessate e i Volontari del Servizio Civile Nazionale e Regionale, porteranno avanti con sempre maggiore motivazione e passione e che vi racconteremo.
Le fantastiche parole e i pensieri racchiusi negli ultimi scritti pubblicati sono un importante riconoscimento dell’idea Cammino Naturale dei Parchi, dandoci un’enorme slancio nel proseguire su questi sentieri!
A. Giordani
Redazione del CNP
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.